QUAD LED

Lampade da parete Quad led

Vuoi implementare un gioco di luce in casa tua, per il tuo negozio o semplicemente vuoi dare un tocco di stile al corridoio della tua abitazione? Magari gli spazi non sono così ampi da permetterti di posizionare piantane e lumetti, o per via dei mobili presenti non puoi installare grandi sistemi per i tuoi punti luce.

La soluzione a questo problema è la lampada da parete Quad LED.

Quad LED si chiama così perché è una lampada da parete equipaggiata da led come fonte luminosa, dal design particolare, moderno ed originale. Due quadrati intersecati tra loro perpendicolarmente. A 90 gradi l'uno con l'altro e dispone inoltre del sistema Direct Dimming per una corretta regolazione della luminosità.

Quad LED – Ma & De

Lampada da parete quad led

La lampada da parete Quad LED è realizzata con una struttura in alluminio verniciato bianco ed il diffusore in policarbonato trasparente. I colori perfetti per l'installazione in un ambiente moderno. Una struttura resistente, semplice e dal design innovativo, frutto del lavoro d'eccellenza dei designer Pio e Tito Toso. Lampada inserita nlla collezione Ma & De.

Quad LED ha un struttura molto compatta, dalle dimensioni di appena 120mm di altezza per 180mm di larghezza. Si adatta bene quindi ad ambienti anche piccoli e permette giochi di luce impossibili con altri sistemi.

Infatti, considerato il tipo di montaggio abbastanza semplice, poiché dei due quadrati intersecati, uno è da fissare al muro e l'altro contiene il punto luce, possono essere montate in serie sfalsate in modo tale che una proietta luce verso l'alto e la successiva in modo che proietta luce verso il basso.

L'unione tra la forma della lampada ed il gioco di luce generato da questa sequenza è un capolavoro che soltanto il frutto del lavoro Made in Italy può regalare.

A proposito di made in Italy, non dimentichiamo ad enunciare che la realizzazione della lampada da parete Quad LED è prodotta interamente in Italia nel rispetto delle normative sulla sicurezza CE, RAEE e RhOS. Gode inoltre dei pregi in tema di risparmio energetico, infatti i bassi consumi del LED (18W) fanno rientrare il prodotto nella classe energetica A / A+ / A++. Un vantaggio apprezzato nel momento in cui riceviamo la bolletta della luce nella nostra cassetta postale.

La lampada da parete Quad LED è predisposta con LED integrato che a parità di luce prodotta, garantisce oltre il 90% di risparmio energetico rispetto alle lampade tradizionali. Con i suoi 18W di assorbimento riesce comunque a garantire un buon flusso luminoso (1590lm) regolabile grazie ad un sistema di direct dimming.

Il montaggio della lampada da parete Quad LED è molto semplice poiché è alimentata dalla normale tensione di rete (230V – AC) e non richiede particolari competenze in fase di installazione. Infatti una volta fissato il primo quadrato a parete e collegato il cavo sarà possibile accenderla senza dover collegare trasformatori o altri dispositivi generalmente utilizzati per il corretto funzionamento delle lampade a led.

Torna su