HELI LED

Lampade da parete Heli led

Hai scelto una linea d'arredo moderna per il tuo ufficio?
La tua casa ha un aspetto ordinato, con ampi spazi, delle geometria abbastanza lineari ed un arredamento moderno?

Perché non completare questa opera scegliendo una lampada da parete che valorizzi tutti gli sforzi finora compiuti?

Un prodotto italiano, la lampada da parete Heli LED, è disegnata e realizzata interamente in Italia nel rispetto delle normative sulla sicurezza CE, RAEE e RhOS. Non solo per illuminare ma anche per dare un tocco di stile ai tuoi ambienti. Vediamo com'è composta la lampada da parete Heli LED.

Heli LED – Linea Light

Lampada da parete heli led

Un unico modello, nelle dimensioni di L 320mm x P 120 mm x H 50 mm. Una piccola lampada quindi per via delle dimensioni ma dal grande stile. Infatti la sua struttura esterna è rifinita in un elegante alluminio verniciato e lucidato. La sua forma particolare non crea ostacoli per la diffusione della luce, infatti la linea geometrica della lampada è di tipo ovalizzato con diffusore interno in polimetacrilato opale.

La lampada da parete Heli LED ha, inoltre, una luce indiretta bi-emissione orientata verso l'alto. In questo modo si evita qualsiasi abbagliamento a coloro che vivono l'ambiente. Visto l'elevato comfort che dona il tipo di lampada, si trova adatta per arredare ed illuminare abitazioni, uffici e negozi. Tutti spazi in cui c'è necessità di illuminare gli ambienti per parecchie ore.

Inoltre ben si adatta all'arredamento già presente poiché questa è disponibile in vari colori, tra cui

  • Bianco Opaco
  • Alluminio Lucido
  • Marrone Antico
  • Foglia Oro
  • Grigio Tortora

La lampada da parete Heli LED è predisposta con LED (diodi SMD) che garantiscono, a parità di luce, oltre il 90% di risparmio sulla componente elettrica.

Il LED integrato nella lampada assorbe appena 21W ed emette una luce di colore Bianco Caldo 3000K con un flusso di 2360lm. Questo dispositivo, per via delle sue caratteristiche rientra nelle classi energetiche A / A+ / A++.

Questa lampada è un dispositivo dal semplice montaggio poiché è alimentata dalla normale tensione di rete (230V – AC) e non richiede particolari competenze. Una volta fissata e collegato il cavo sarà possibile accenderla senza dover collegare trasformatori o altri dispositivi generalmente utilizzati per il corretto funzionamento delle lampade a led.

La lampada da parete Heli LED una volta montata sembrerà galleggiare in aria. Donerà un effetto luce sulla parete molto naturale e piacevole che tenderà a diffondersi per tutto l'ambiente senza mai stancare.

Torna su