DUBLIGHT LED

Lampade da parete Dublight led

Accendere la luce è la prima azione che facciamo prima di entrare in ogni stanza. Perché quindi non prestare tanta attenzione ai supporti per l'illuminazione dell'ambiente quanto quella che prestiamo nell'arredo e nei suoi complementi?

Insieme al design è importante anche l'efficienza. Un prodotto disegnato e fabbricato in Italia, quindi nel rispetto delle normative sulla sicurezza CE, RAEE e RhOS è quello che fa per noi.

Dublight LED – Linea Light

Lampada da parete dublight led

Dublight LED nelle sue tre versioni S, M ed L è un prodotto di design moderno ed elegante, dalla robusta struttura e con un occhio di riguardo alla bolletta perché, la lampada Dublight LED, nasce predisposta per lavorare con LED che garantiscono, a parità di luce, oltre il 90% di risparmio sulla componente elettrica.

Il montaggio delle lampade Dublight LED è un'operazione molto semplice. La struttura principale poggia su una staffa sottile ma al contempo molto resistente. Sembrerà galleggiare in aria. Donerà un effetto luce sulla parete molto naturale e piacevole che tenderà a diffondersi per tutto l'ambiente.

Dublight LED è una lampada da parete per interni realizzata con una struttura in metallo verniciato bianco e diffusore in polimetacrilato satinato.

Dublight LED viene prodotta in tre misure differenti, sarà possibile adattarla ad ogni geometria di ambiente per via delle sue differenti misure (Lunghezza x Profondità):

  • Dublight LED S : 150mm x 160mm
  • Dublight LED M : 300mm x 160mm
  • Dublight LED L : 480mm x 160mm

Ovviamente in base alla misura scelta ci si troverà a disposizione un led integrato, in ordine di misura, rispettivamente da 7W, 13W e 27W con un flusso di luce che arriva, nel caso della versione L ad oltre 3550lm

La lampada da parete Dublight LED è un dispositivo a risparmio energetico. Monta diodi SMD di ultima generazione. Basta vedere il rapporto da lumen generati ed i watt consumati. L'elevata resa delle lampade, fa rientrare il dispositivo in una classe energetica di tipo A / A+ / A++. Noteremo questo fattore sicuramente quando arriverà la bolletta della luce.

La lampada da parete Dublight LED funziona alimentata dalla normale tensione di rete (230V – AC) e non richiede particolari competenze per il montaggio. Nessun componente accessorio da montare per far funzionare la lampada. Una volta collegato alla tensione di rete, è pronto per essere acceso e donare luce.

La luce che produce la lampada da parete Dublight LED è di tipo Bianco Caldo 3000K.

Grazie alla tipologia di struttura, al disegno di tipo minimaliste, la diffusione della luce è facilitata ed ordinata. Un flusso di luce efficace ma al contempo stesso tenue da non dar fastidio alla vista.

Sotto il profilo estetico possiamo dire che la lampada da parete Dublight LED può essere un ottimo elemento d'arredo adattabile sia a civili abitazioni che a negozi e studi professionali. Il design minimalista e lineare della lampada da parete ben si accosta ad ambienti arredati in stile moderno con mobili semplici e dalla geometria molto lineare ed essenziale.

Torna su